corti-tematiche di genere

"Dhe lell world" è una parodia della serie tv

"The l word" in chiave nostrana. Un film autoironico sulla comunità lesbica italiana che prende come spunto un provino cinematografico nella città di Livorno. Carlina ha la prima possibilità della sua vita di passare dal banco del pesce al mondo dello spettacolo.

Menzione speciale al festiva Some Prefer Cake 2012.

Dopop l'esordio con "Dhe lell world" la protagonista

Carlina Benvenuti è diventata una Star di fama internazionale. All'apice della sua carriera la incontriamo durante un viaggio in Francia nel quale celebrerà il suo grande successo.

 

"A lebian western"

Passione, amore, rivalità. Un duello d'amore in chiave western, metafora di alcune derive dei rapporti tra donne e dei possibili colpi di scena.

"d.............e" è il mio primo cortometraggio e nella stesso anno di produzione vince la sessione corti del Tek Festival di Roma. Ispirato ai commenti ascoltati per molti anni dai miei colleghi di set cinematografico, il corto è un gioco, una risposta estrema e ironica alla violenza di un certo sguardo maschile sul corpo delle donne.

"Efecto Mariposa" racconta di una distruttiva reazione a catena che viene interrotta dal semplice gesto di una bambina. Partecipa a "Un film per la pace 2011".